CERCASI 80 ATTORI E COMPARSE PER “HELL IN THE CAVE”
Proseguono senza soste i casting per la selezione di oltre ottanta fra attori e comparse che prenderanno parte ad Hell in the cave, rappresentazione dell’Inferno di Dante che sarà interamente realizzata nel suggestivo scenario delle Grotte di Castellana, nel barese.
Dopo l’appuntamento delle scorse settimane presso il palazzetto dello sport di Castellana Grotte (Ba), il regista Enrico Romita e il direttore esecutivo di Promo Apulia Marino Detomaso torneranno a selezionare aspiranti attori, ballerini e acrobati presso il Centro Studi Musical in via Soldato Di Leo a Conversano (Ba). Le audizioni di sabato 17 luglio avranno inizio alle ore 9,30 e si concluderanno alle ore 13,00 dopo un’intensa mattinata dedicata a scovare i più talentuosi giovani della zona, al maschile e al femminile.
Sono tanti i talenti locali che fino ad ora hanno preso parte alle selezioni e tanti i curriculum giunti per la candidatura allo spettacolo, evento che punta
a coinvolgere gli artisti della provincia di Bari e dintorni allo scopo di dar spazio ad aspiranti attori e danzatori del territorio e creare così una compagnia stabile che viva il progetto di sviluppo di Hell in the Cave. Volto ad essere inserito nell’offerta turistica del territorio, lo spettacolo ispirato dall’opera dantesca sarà replicato nella caverna della Grave a partire dalla terza settimana di agosto.
“Hell in the Cave” è un progetto-idea Promo Apulia con il patrocinio e la partnership di Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana.
Per informazioni telefonare al 3351209967.