Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

GEATECNO NEW VOLLEY GIOIA, COPPA PUGLIA NEL MIRINO

geatecno-bisceglie-pp

geatecno-bisceglie2Preparativi in corso per gli ottavi di finale di Coppa Puglia, dove la New Volley Gioia, quarta in classifica, incontrerà l´Asem Volley Bari, quinta nel ranking alla decima giornata di regolar season. 

L´incontro che si svolgerà alle ore 18:30 del sabato 29 dicembre 2012 presso il pala Kouznestsov, sarà ad eliminazione diretta e garantirà l´accesso ai quarti di finale previsti per il prossimo 26 gennaio.

Di seguito riportiamo il calendario completo della Coppa Puglia Serie C femminile e delle principali norme:

OTTAVI DI FINALE GIR. A

Modugno Volley vs Zeta Sistem Santeramo
Tania volley Castellana vs Pharma volley Triggiano
Lapige Cerignola vs Sportilia Bisceglie
Geatecno Gioia del Colle vs Asem Volley Bari

OTTAVI DI FINALE GIR. B

Manzoni Brindisi vs Pavarredo Galatina
Alpak Ugento vs Volley Oria
Volley Cutrofiano vs Edilcostruzioni srl
Luna Blu Collepasso vs Tempesta Taranto

Regolamento

coppa puglia 2013

Partecipano obbligatoriamente le prime 8 squadre meglio classificate alla data del 23 dicembre 2012 (10^ Giornata di andata) di ciascun girone della regular season del Campionato di Serie C Maschile e Femminile 2012/2013.

La Coppa Puglia di serie C Maschile e Femminile si svolgerà ad eliminatoria diretta (Ottavi e Quarti di Finale) e final four (semifinale e finale).

Ottavi di Finale

Le prime otto classificate di ciascun girone si incontrano secondo il seguente calendario, con incontri di sola andata (29-30 dicembre 2012) in casa della squadra con migliore classifica alla data del 23 dicembre 2012 della regular season del Campionato di Serie C Maschile e Femminile 2012/2013. Le squadre vincenti si qualificano per i Quarti di Finale.

Quarti di Finale

Le squadre vincenti gli Ottavi di Finale si incontrano secondo il seguente calendario, con incontri di sola andata (26 o 27 gennaio 2013- sosta dei campionati) in casa della squadra con migliore classifica alla data del 23 dicembre 2012 della regular season del Campionato di Serie C Maschile e Femminile 2012/2013. Le squadre vincenti si qualificano per la Final Four.

Final Four: Semifinali e Finali

La Final Four, in programma il 30 marzo 2013, potrà essere organizzata in casa di una delle quattro squadre finaliste purché sia in grado di mettere a disposizione due campi omologabili per la serie C nella stessa città (o al massimo in comuni limitrofi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *