Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

SI È DIMESSO IL COMITATO GIOIESE “FERMARE IL DECLINO”

fermare-il-declino-gioia-pp

Dopo il caso nazionale di Oscar Giannino, dimissionario dalla carica di presidente del movimento nazionale, scoppia il caso del movimento locale con le dimissioni in blocco del comitato gioiese. Dimissioni pubblicate sul sito ufficiale di facebook. Di seguito le motivazioni della decisione.

————————

309734 10151457796352355 2099454575 nIl Comitato di Fare per Fermare il Declino di Gioia del Colle, in ragione degli ultimi accadimenti e delle decisioni assunte dal Direttivo Nazionale di Fare, rassegna formalmente le sue dimissioni.

Pur credendo, ancora oggi, nella concretezza e nella validità del programma e dei suoi dieci punti essenziali, motivo unico per cui ha aderito al Movimento ed in seguito al Partito, assume detta decisione non sentendosi più rappresentato, esclusivamente, dagli Organi Direttivi Nazionali.

La credibilità dei vertici nazionali di Fare, fortemente compromessa alla luce di quanto accaduto, viene messa in discussione dal Comitato di Gioia del Colle.

La fine dell’esperienza intrapresa e, sino ad ora, vissuta con entusiasmo e dedizione, ha portato comunque alla conoscenza di Persone, Attivisti, Sostenitori e Candidati pugliesi assolutamente degni di stima e di ammirazione, che i singoli membri del Comitato gioiese continueranno a sostenere ed appoggiare, come i dieci punti di quello, che a tutt’oggi, reputano essere il programma politico più valido nel panorama elettorale italiano”.

Gioia del Colle, lì 21 febbraio 2013

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *