TEAM VOLLEY JÒYA. ARRIVANO TRE NUOVI “RINFORZI”
Ferve il lavoro in casa Team Volley Jòya per l’allestimento del roster che il prossimo campionato sarà impegnato in serie B2. Molte sono le novità e tanta la carne sul fuoco dei preparativi, non soltanto per l’allestimento della rosa, ma anche di tutta l’area tecnica.
Insieme ai fratelli Paglialunga, con Danilo head coach e Marco suo secondo e referente Academy, l’allestimento della squadra è stato affidato a Carlo Biancolella, altra figura nota del volley gioiese dei primi anni Novanta, tornato con entusiasmo a Gioia nelle vesti di direttore sportivo.
Sarà lui la preziosa interfaccia tra scrivania e campo, nonché il principale referente della composizione del nuovo organico.
Biancolella è già al lavoro da molti giorni per conto della società biancorossa e i primi frutti cominciano a mostrarsi. Sono le tre le prime pedine del nuovo mosaico biancorosso. Una coppia proveniente da Martina Franca porterà a Gioia due reduci dal campionato di serie B1. Precisamente Alessandro Nitti, 25 anni, sarà il nuovo opposto, mentre Luca Giorgio, 27, coprirà il ruolo di centrale. Arriva invece da Ugento, serie B2, il nuovo martello, il 23enne Antonio Anselmo.
Nei prossimi giorni verranno comunicati gli altri innesti che completeranno l’organico.
Ufficio Stampa Team Volley Jòya – Giuseppe Leronni