PRIMO ACQUISTO PER LA NEW VOLLEY. CLAUDIA QUERO
Si avvicina velocemente il giorno del raduno. Lunedì 2 settembre, presso il Palestrone Comunale di Gioia del Colle, sarà infatti il giorno dello start-up della preparazione per la New Volley Gioia in vista dell´inizio ufficiale della stagione 2013/2014.
Nel frattempo la società ufficializza una gradita new entry tra le file della Youngapulians.net, il presidente Giuseppe Cuscito è riuscito ad ingaggiare la giovane atleta di Palagiano Claudia Quero.
Classe 1992, 180 cm, ragazza giovane, dinamica e atleticamente esplosiva proveniente dal Mesagne Volley in serie B2. Quero inizia a giocare a pallavolo nell´Olimpia Palagiano dove disputa i campionati giovanili, nel 2007 la nuova avventura a Massafra durata ben 4 stagioni. Poi una esperienza fuori casa a Taranto nella Tempesta e l´ultima in Serie B2 con il Mesagne Volley.
Nell´accettare l´invito del presidente Cuscito, Claudia si dice ben contenta di giocare nella cittadina gioiese: “Sono lieta di far parte della New Volley Gioia e vivere questa nuova avventura in una società seria e che ben ha figurato negli ultimi anni. Il divertimento, la collaborazione, la tenacia e la determinazione sono qualità che appartengono al mio modo di vivere e pertanto rappresentano la base della mia attività sportiva. Sono concentrata sulla voglia di migliorarmi sempre che sarà sicuramente possibile in questa società che bene ha fatto nella sua storia agonistica. Spero che l´ impegno e la dedizione che metterò per raggiungere gli obiettivi che la squadra si è preposta, ripaghi la fiducia che la società e lo staff tecnico hanno riposto in me!”