IMPORTANTE ACCORDO TEAM VOLLEY JÒYA E AssoRetiPMI
Importantissima novità in vista per il Team Volley Jòya. A poco più di un mese dalla prima ufficiale della nuova stagione di B2, il sodalizio gioiese ha raggiunto un rilevante accordo per legare il nome della prima squadra maschile ad AssoRetiPMI. Si tratta di un’importante associazione nazionale senza fini di lucro che si propone di promuovere lo sviluppo imprenditoriale, soprattutto attraverso il perseguimento, la nascita e lo sviluppo delle reti di imprese, cercando di creare opportunità di crescita e di aggregazione per le imprese e per i professionisti che sposano questo innovativo strument
o per rilanciare ed allargare le proprie realtà, generando nuove opportunità.
Proprio la volontà di impegnarsi nella tessitura di solide reti trasversali, che promuovano lo sviluppo delle risorse e delle potenzialità, ha portato AssoRetiPMI ad accettare la sfida della vetrina dello sport, col fine di diffondere questo nuovo strumento al servizio delle imprese e di tutti gli attori coinvolti nel mondo del lavoro, soprattutto di chi non ne ha e vorrebbe anche crearlo con nuovi stimoli e nuove possibili sinergie. In questo progetto, il Team Volley Jòya, desideroso di crescere e moltiplicare le proprie occasioni di sviluppo, diventa strumento e braccio per diffondere le potenzialità del proprio percorso sportivo e l’agreement comunicativo con AssoRetiPMI.
Doverosa la menzione per Gaetano Mele, vicepresidente biancorosso, nonché delegato regionale per la Puglia di AssoRetiPMI, che è stato il fulcro del progetto che ha avvicinato il brand dell’associazione e quello della società biancorossa, che prende vita con la nuova denominazione della squadra “AssoRetiPMI Volley Jòya”.
Nei prossimi giorni, inoltre, verranno comunicate alcune novità riguardanti i dettagli dell’accordo e l’operato comune che tale progetto intenderà realizzare.
Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya – Giuseppe Leronni