SERIE C. RESI NOTI I GIRONI. NEW VOLLEY GIOIA IN “B”
Mentre le ragazze sono in palestra a macinare esercizi, il Comitato Regionale ha reso noto i gironi per quanto riguarda il campionato di serie C femminile. Il collettivo del club gioiese nella serata di ieri ha trovato un regalo inatteso, l´inserimento nel girone B. Girone che comunemente raggruppa le provincie di Lecce, Taranto e Brindisi, quest´anno è stato ulteriormente allargato inserendo alcune squadre della provincia Barese e una della provincia Materana.
Nonostante l´ulteriore dispendio sia economico e sia logistico, la società è ben felice di affrontare questa nuova avventura a carattere “interregionale”, ed è lieta di dare il benvenuto presso il palakoutznetsov a tutte le nuove realtà che incontrerà nella prossima stagione sportiva 2013-14.
La compagnia di viaggio per la YoungApulians Gioia in questa nuova avventura, saranno oltre alle vicine società di Castellana Grotte e Tempesta Taranto, le società brindisine del Volley Oria, Lightning Ostuni e Pallavolo 80 Brindisi, le società leccesi dell´Azzurra ´85 Lecce, Nike Volley Lecce, Dream Volley Nardò, Pallavolo Spongano, Volley Presicce, San Cassiano, Magic Galatina e la società lucana Pallavolo Montalbano Jonico.
L’intera società biancoazzurra augura un buon campionato a tutti.
Fonte: ufficio stampa – Vincenzo Cuscito