Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

GIOIA DEL COLLE. NUOVO FURTO AL NEGOZIO DI OTTICA FIORITO

ottica fiorito

ladri_furti_topi_d_appartamentoAggiornamento: A distanza di sole 24 ore, tra le quattro e le cinque di questa mattina, il negozio è stato oggetto di un ulteriore furto. Ad essere prese di mira questa volta le due vetrine esterne. Uno dei due vetri antisfondamento è stato completamente distrutto, nell’altro il segno evidente di un tentativo non completato appieno. I ladri sembrerebbe siano penetrati nuovamente all’interno, portando via le residue attrezzature presenti, oltre a quanto contenuto nelle vetrine.

L’allarme, collegato alle stesse vetrine, è scattato, ma non è servito a nulla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma degli autori nessuna traccia.

————————-

Svaligiato il negozio di ottica Fiorito, sito in corso Garibaldi. Rubata merce per un valore di migliaia di euro. E’ stato lo stesso titolare ad accorgersi che il negozio era stato “visitato”. Quando ha aperto la porta ha trovato il negozio messo completamente a soqquadro. Un furto avvenuto quasi certamente nelle primissime ore di oggi.

I ladri sono riusciti a entrare forzando la porta d’ingresso, rubando da cassetti ed espositori centinaia di paia di occhiali per un valore non ancora “quantizzato”, ma si presume, considerando le marche presenti, molto alto. Hanno portato via anche alcune attrezzature e lenti a contatto. Prima di entrare nell’esercizio, sembrerebbe abbiano spostato e manomesso alcune telecamere esterne. Come quelle della adiacente banca Carime e di altri esercizi commerciali presenti in zona.

Il proprietario ha sporto regolare denuncia contro ignoti presso la locale Compagnia dei Carabinieri. Sono in corso le indagini per risalire agli autori del colpo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *