APPARTAMENTO SVALIGIATO MENTRE RAGAZZO DORME
Ancora furti nella notte del 30 dicembre, in questa occasione oggetto della visita dei ladri è stato l’appartamento di un condominio situato sulla provinciale per Acquaviva, nei pressi della stazione di servizio Agip-Eni e del Palestrone.
Alcuni ladri, confidando nella momentanea assenza di quasi tutti i componenti il nucleo familiare, a parte un figlio che non si è accorto di nulla (dormiva profondamente nella sua camera da letto), senza alcun problema apparente, sono entrati in casa portando via tutti i regali di Natale ancora posizionati sotto l’albero, oltre ad altri oggetti sicuramente meno visibili da verificare.
Il sonno profondo del ragazzo che ha rischiato di ritrovarsi faccia a faccia con i malintenzionati, con tutti i rischi che questo comporta, si è rivelato provvidenziale per la sua tutela.
Ovviamente nessuno degli inquilini o del vicinato ha sentito o visto nulla. I Carabinieri indagano su questa nuova ondata di furti probabilmente messi in atto dalla stessa banda che da giorni imperversa sul territorio gioiese.
foto repertorio