NUOVO INCIDENTE SULLA GIOIA-PUTIGNANO. TRE I FERITI-foto
Un pauroso incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì 4 maggio sulla provinciale per Putignano, all’incrocio con via San Nicola.
Un furgoncino di marca Hyundai – guidato da un 47enne, residente a Medina – si è scontrato violentemente con una Seat Ibiza – condotta da un 57enne di Acquaviva delle Fonti con a bordo un 42enne di Bitetto e un 28enne.
Agli agenti della Polizia di Putignano il compito di accertare le cause del sinistro stradale. Si presume che il furgoncino non abbia rispettato il segnale di stop, invadendo l’arteria provinciale che collega le due cittadine. L’urto fra i due veicoli è stato violentissimo, tanto da far precipitare la Seat Ibiza in un fossato, profondo 8 metri, adiacente la carreggiata.
Illeso il conducente della Hyundai. Non ancora comunicate le prognosi dei tre feriti.
Per estrarli dalle lamiere della Seat Ibizia si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, guidata dal caposquadra Stefano Rotolo. I feriti sono stati stabilizzati dai sanitari del 118, giunti a bordo di ambulanze giunte da Putignano e Noci, e trasportati al “Santa Maria degli Angeli” di Putignano.
A coordinare il traffico anche i volontari della Protezione Civile Rangers. [foto Vivi la Strada]