Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

CANILE. PASSATA L’EMERGENZA. ORA SI PENSA AL SUO FUTURO

emergenza neve al canile

emergenza neve al canileIn questi giorni di emergenza il Canile non è stato mai abbandonato. Per renderlo agibile e liberarlo dalla neve e dal ghiaccio, hanno lavorato diversi volontari armati di pala e tanta buona volontà. Gli stessi, grazie al prezioso supporto dell’Aeronautica Militare di Gioia del Colle 36° Stormo hanno fatto in modo che la situazione sia migliorata notevolmente.

La situazione del canile era già stata affrontata a fine anno, esattamente il 30 dicembre, giorno in cui la Giunta deliberò l’approvazione del progetto del suo adeguamento e messa a norma.

Un atto dovuto per ottenere il dissequestro e la regolarizzazione amministrativa dell’immobile, il tutto per poter garantire dignitose condizioni di vita agli animali ospitati e ai suoi “angeli custodi”.

Una situazione non semplice e mai affrontata in maniera definitiva dalle precedenti Amministrazioni, nonostante si siano spesi centinaia di migliaia di euro.

Ci si augura che il nuovo anno possa portare ad una definitiva e positiva svolta nella gestione di questo annoso problema.

emergenza neve al canile emergenza neve al canile emergenza neve al canile emergenza neve al canile emergenza neve al canile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *