“GIOIA IN MOVIMENTO”: “EVITARE INUTILI STRUMENTALIZZAZIONI”
“Visto che negli ultimi giorni sono apparse delle esternazioni sui social network da parte del vicesindaco di Gioia del Colle (Enzo Cuscito), che manifestano il disappunto per l’atteggiamento troppo critico nei confronti di questa amministrazione da parte dei “5 Stelle di Gioia”, il meet-up Gioia in MoVimento desidera nuovamente ribadire la propria linea di pensiero.
Premesso che, ogni commento o critica che qualsiasi persona fisica (anche vicina all’associazione “Gioia in MoVimento”) esprima sui social rappresenta solo e unicamente una libertà di pensiero personale, che talvolta può addirittura non essere condivisa, riteniamo comunque che gli amministratori locali dovrebbero evitare inutili strumentalizzazioni ed eventualmente affrontare attraverso percorsi differenti una proficua collaborazione nell’interesse della città.
Gioia in MoVimento si é sempre dimostrata pronta ad affrontare qualsiasi tematica al fine di trovare le soluzioni più idonee alle varie problematiche, con l’intento di rendere la nostra città degna del suo nome. Pertanto invitiamo nuovamente il vicesindaco e gli amministratori, che ritengono di subire ingiuste critiche, ad avere un confronto nelle sedi competenti e ad evitare inutili e strumentali esternazioni sui social.
A margine si rappresenta che tutti i comunicati sui social network dell’Associazione “Gioia in MoVimento”, vicina al Movimento 5 Stelle, verranno diffusi unicamente attraverso la pagina ufficiale.
Auspicando un clima più distensivo e collaborativo, cogliamo l’occasione per augurare all’amministrazione tutta un buon lavoro”.
“Gioia in MoVimento”