Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

SOLLEONE, CON LE OSSA ROTTE, SI AFFIDA AI GIOVANI

team-volley-joya

jya_solleoneTegole su tegole in casa Team Volley Jòya. In vista della delicata trasferta di domani pomeriggio con Catania mister Spinelli deve fare i conti non solo con una classifica più che deficitaria e un impegno sulla carta ostico, ma anche con le notizie negative che giungono dall’infermeria.

joya-presentazione-squadraAlla defezione di Battilotti si è aggiunta quella delle ultime ora di Albanese; l’entità del suo stop è tutta da verificare ma sarà difficile vederlo in campo al PalaCannizzaro. Ora più che mai largo ai giovani, con l’auspicio che almeno questo serva a caricarli e a responsabilizzare tutta la squadra, ancora alla ricerca della giusta verve agonistica.

Con Cannistrà spazio in diagonale a Cramarossa, con Andriano di banda con Gallotta, Minenna e Barbone centrali e Galasso libero. Dall’altra parte della rete i biancorossi incontreranno la neopromossa Castellana Kerakoll, squadra logo-sponsor-volley-jhacoriacea ma discontinua, che ha saputo strappare un punto alle prime della classe Molfetta e Atripalda e poi ha ceduto in tre set con Sorrento.

Mister Bonaccorso dovrebbe puntare sul sestetto che nell’ultima uscita ha piegato la Mymamy Reggio Calabria 3-0, con Laterza in regia, Tibaldo opposto, Boscaini e Zanette martelli, Benaglia e Cittadino al centro e Pochini libero.

Si gioca ad Aci Castello alle ore 17, arbitri il signor Gianluca Ferraloro e il signor Marco Molino.

(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *