CAMPIONATO MOUNTAIN BIKE “MONTURSI CUP”, BENE LA PRIMA
Riuscita la prima prova della Montursi Cup, gara open di mountain bike svoltasi a Montursi domenica 28 novembre 2010. Una manifestazione organizzata dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Gioia del Colle.
Nonostante la pessima giornata, pioggia e vento nonché uno scirocco insopportabile, diversi i bikers che hanno preso parte alla gara. Presente alla partenza l’assessore Antonicelli, la gara si è svolta su un circuito di
Il primo assoluto che ha tagliato il traguardo, con la gioia degli organizzatori, è stato il gioiese Vito Antelmi, seguito da Paolo Notarnicola di Mottola. Ultimo dei gioiesi, ma non da meno con i suoi soli 15 anni, è arrivato Michele Pellicoro; una foratura ha attardato Ciro Montenegro, mentre Marco Forcillo ripiegava ad una bici di riserva, a causa della rottura della propria, entrambi gioiesi che comunque concludevano secondi nella rispettiva categoria.
Lo staff organizzatore ringrazia vivamente tutti i residenti di Montursi per aver contribuito alla riuscita della manifestazione.