Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

IL TEAM VOLLEY JOYA SPERA NELLA STRENNA NATALIZIA

De-Luca23

logo_team_volley_joyaL’incontro con la Medical Service Potenza segna la fine di un 2010 che difficilmente i tifosi biancorossi ricorderanno con rimpianto.

Dalla retrocessione alla scomparsa della Nava, dal fallimento delle trattative per una nuova cordata che si riappropriasse della serie A al terribile avvio di regular season in B1 della neonata società, ben poco lascia sorridere i sostenitori della pallavolo gioiese. Ci si aggrappa allora alla speranza di un regalo natalizio, perché sulla carta il match con la squadra rossoblu dovrebbe avere esito scontato.tn_draganov

Gli uomini di Draganov, dopo un avvio a handicap con due ko nelle prime due di campionato, si sono rivelati la prima valida alternativa al gruppo di testa e puntano decisamente alla zona play off, dopo essersi tolti lo sfizio di violare Brolo in tre set. D’altronde il potenziale è più che valido se si considera che il sestetto che scenderà in campo al PalaCapurso annovererà gente come Nuzzo nel ruolo di opposto e il martello Durante, già comprimario della Prisma Taranto in ASPINELLI-ALLENATORE1.

Coriacea e grintosa, quindi, la Medical Service, che dovrebbe affidarsi come sempre anche a Di Tommaso in regia, l’ottimo Figliolia in posto quattro, Torsello e Ferraro centrali e Cavaccini libero.

Poche novità anche per mister Spinelli, che potrebbe ritrovare Battilotti di banda e quindi schierare Albanese in palleggio, Cannistrà opposto, Gallotta schiacciatore, Barbone e l’ex Minenna al centro e Panunzio libero.

Arbitreranno il signor Danilo Arseni e Pierpaolo Di Bari, fischio d’inizio domenica alle ore 18.

(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *