COME SOSTENERE IL WWF GIOIA -ACQUAVIVA-SANTERAMO
A partire da gennaio 2011 il WWF Gioia-Acquaviva-Santeramo ha dato il via ad una nuova iniziativa atta a promuovere e far conoscere in maniera diretta ed efficace, le numerose attività ed iniziative portate avanti dai volontari della Struttura Territoriale Locale.
Diventare un sostenitore del WWF Gioia-Acquaviva-Santeramo significa non soltanto fornire un contributo concreto all’associazione ed all’operato dei volontari, ma soprattutto partecipare attivamente a dibattiti, incontri, gite, escursioni nonché tutto ciò che possa interessare coloro che per professione o per passione hanno a cuore l’ambiente e la sua salvaguardia.
Sostenendo con una piccola donazione il WWF della tua città potrai:
Ricevere in omaggio la spilletta, l’adesivo ed il calendario del WWF 2011.
Usufruire di uno sconto pari a 5 euro per l’acquisto della pubblicazione “Ambienti, Flora e Fauna delle Murge di Sud-Est”, a cura di Roberto Cazzolla Gatti.
Partecipare gratuitamente alle visite guidate organizzate dai volontari della Struttura Territoriale Locale nel territorio di Gioia del Colle e dintorni.
Usufruire di sconti speciali in occasione di gite, escursioni ed eventi organizzati dall’associazione (es: Giornata delle Oasi WWF).
Partecipare gratuitamente alla proiezione di film e documentari all’interno della sede del WWF Gioia-Acquaviva-Santeramo.
Per sostenerci o per avere maggiori informazioni, è possibile incontrare i volontari dell’associazione il lunedì ed il mercoledì dalle ore 19 alle 20, presso la nostra sede sita a Gioia del Colle in Via Orsini 15/E, o inviando un email all’indirizzo: info@wwfgioiacquaviva.netsons.org
WWF Gioia del Colle, Acquaviva delle Fonti e Santeramo in Colle – web: http://wwfgioiacquaviva.netsons.org – email: info@wwfgioiacquaviva.netsons.org